Commento Presentazione Team Bike 2012

28.01.2012 14:12

. Il 26-01-2012, nasce ufficialmente il Team Bike 2012(affiliato alla società World Truck)

Il battesimo del gruppo si è teneuto presso la fraschetteria , Bianchi Sertena ad Ariccia, meta ormai  da noi consolidata . Hanno Presenziato  alla serata,oltre agli atleti del Team-Bike 2012:

Il Presidente del Team World Truck , Il Presidente del C.S.A.In Claudio Trovarelli e i Nostri cari amici Liberati francesco e Liberati Fabrizio (figlio di Checco),che gestiscono Uno dei piu grandi negozi storici di articoli sportivi per la bicicletta  nella zona del Tuscolano.All’inizio della riunione ,ha preso la parola il Segretario amministrativo Luciano di Francesco che anche a nome del nostro Presidente Vincenzo Stante,ha voluto ringraziare tutti i presenti per la fiducia datagli per portare avanti tale progetto.

Il Di Francesco ha voluto sottoliniare che questo gruppo nasce con degli obbiettivi di vero sport sano e divertimento,per pianificare l’eventuale partecipazione ad eventuali manifestazioni ciclistiche,educare nel rispetto dell’ambiente ed essere parte attiva nella lotta contro il doping.

Il Presidente del Team World-Truck e il Presidente del C.S.A.In Claudio Trovarelli, si sono complimentati per l’impegno del nostro gruppo e ci hanno voluto omaggiare di un libro dedicato a un ciclismo pulito(In sella senza doping) di Andrea Ferella. Naturalmente durante la cena i nostri atleti non si sono fermati davanti a nessuna portata speriamo che questo lo sia anche quando saranno in sella.

Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor che ci hanno permesso di realizzare questo nostro piccolo sogno.Un sogno che ci auguriamo tutti noi che continui nel tempo,e ci porti a migliorare di anno in anno.

I colori sociali sono:

Il blu-Verde-Bianco

Lo Staff è composto da:

. Vincenzo Stante- Presidente

 vito Lamanna-Vice Presidente

Consiglieri- Orazio Teti

Antonio Moschetta

Franco Tombolini

Segretario Amministrativo

Luciano di Francesco

Gestione Web

Ennio Cherubini

 

 Al termine, fatte le foto rituali del gruppo,si è brindato con l’augurio che questo Team ci dia forti emozioni e se possibile tante vittorie,ma poi il motto che tutti dicono non è “l’importante partecipare?”.

Un abbraccio dal vostro odiato

Webmaster