Frascati Marino Castel Gandolfo 29 sett. 2013
Oggi noi ragazzi del team Bike 2012 ci siamo incontrati al Bip alle ore 8,30 mettendoci d’accordo, e sottolineo d’accordo, e non abbiamo fatto come alcuni che ieri 28 settembre senza avvisare gli altri se ne sono andati a Velletri, intanto questo per chiarire che potevate scrivere.
Comunque abbiamo saputo che una persona (non faccio nomi FLORINDO) ha bucato è guarda caso aveva la camera d’aria di scorta bucata, naturalmente se lui per risparmiare non le compra e si raccatta le camere d’aria che gli altri per non fare nomi (VINCENZO) gettano, va incontro a disagi del genere.
Partiti da Tor Vergata ci siamo diretti verso Frascati poi via Marino siamo arrivati a Castel Gandolfo, fatto, l’ultimo strappetto siamo entrati in piazza, dove il Papa benedice tutti i suoi fedeli, e come potete vedere dalle foto, il sottoscritto è arrivato stremato, preso il caffè offerto dal Sig. Fabrizio, e non dite che io ancora una volta non ho pagato, perché sono stato letteralmente buttato fuori dal bar, seduti e rifocillati, abbiamo preso la via del ritorno, e dalle foto deduco che; noi non dobbiamo andare in bici, ma dobbiamo mettere su una rivista da Circo.
Qualcuno dice che quando partiamo facciamo tanti kilometri, ma al ritorno ne facciamo la metà, vero, ma il sottoscritto lo fa per non farli affaticare, specialmente quei due buzziconi di Antonio ed Emanuele, comunque lo sfotto non manca, abbiamo fatto un gruppo davvero favoloso, non solo per la bici, ma anche per la GOLA.
Il Segretario Tesoriere