Qualcuno “indovinate chi”, ieri 9 marzo 2014 mi ha inviato alcune foto dell’uscita fatta da alcuni iscritti del Team Bike 2012, dalle foto noto con piacere che l’arrivo al mare forse sarà stata l’aria dello iodio, ha mosso il metabolismo ai partecipanti, i quali sono sempre pronti a giudicare gli altri atleti del gruppo mentre gozzovigliano, e sono ciechi nel non vedere il loro comportamento mangereccio.
Comunque con tripudio noto che i fratelli Verziera occupano tutta la scena con le loro fattezze, mentre il nostro Maresciallo sicuramente già ha ingurgitato perche nasconde la mano con cui si ciba, mentre il mio piacere cade sul Florindo che non fa cadere neanche una briciola, Franco tanti Auguri avrai pagato tu come al solito, vedo anche il Migno il quale bastardo com’è vi avrà fatto allungare i kilometri come di sua consuetudine facendo naturalmente soffrire qualcuno.
I piccolini del gruppo di età, ma non di peso mi hanno detto che per non soffrire troppo si sono diretti al solito circuito.
Spero presto di rimettermi in sesto per uscire nuovamente con voi, più che altro per la colazione, credo che l’avete capito era sottinteso.