Roma Ardea Roma 17/11/2013
Domenica mattina giornata un po’ coperta, alle ore 8,00 l’indecisione era ancora tale da pensare se allontanarsi o rimanere nei dintorni per il pericolo di pioggia, ma alla fine l’unanimità è stata tale da dirigersi verso la località di Ardea insomma a poca distanza dal mare.
Lungo la strada, passando per la campagna abbiamo scoperto che i cani che ti corrono dietro mentre sei in bici mettono paura, se sono piccoli va bene, ma se sono grossi come i Maremmani ti fanno urlare.
Arrivati al laghetto della pesca solito stop, e solita fermata al bar per un caffè, che lo scrivente ha offerto con NONSCIALANZA a tutta la brigata cambiando i famosi 50 euro che teneva da tempo stretti nella sua cassaforte, però contentissimo anche perché doveva festeggiare il suo compleanno, ed anche perché così gli euro avendoli cambiati sono finiti, è la prossima volta pagherà qualcun’altro, hahahahahaha sarà dura.
Il ritorno è stato tranquillo, i soliti forti hanno aspettato i più deboli, non vi è stato nessuno sfotto quindi siamo ritornati verso casa, ma prima le solite foto per immortalare la nostra uscita.
Il Segretario Tesoriere