Roma Ostia Roma 16/02/2014
Dopo tantissimi giorni di pioggia finalmente una domenica stupenda, la quale ci ha permesso una bellissima pedalata fino a Ostia.
La mattinata non è cominciata molto bene perchè un gruppetto di noi non ha indossato la divisa del nostro gruppo, quindi il nostro Presidente li ha apostrofati come traditori, poi che divisa, nulla da eccepire sulla scritta Italia, ma per il resto credo che abbiano fatto uno stok, prendi 5 paghi una, distribuiti i nuovi tesserini siamo partiti.
Andata molto tranquilla per i soliti cardiopatici, mentre i forti ci hanno aspettato all'arrivo a Ostia, solita fermata al bar per il normale ristoro e scusatemi ma non ricordo chi abbia pagato, "io no, non sarei il tesoriere".
Qualche sfotto solita foto di gruppo ma questa volta divisi perchè non ci siamo mischiati con i traditori e ritorno verso casa.
Ritorno sofferto per il nostro caro amico Antonio, che era dolorante in tutte le parti del corpo, preoccupato dopo averlo lasciato mi sono accertato delle sue condizioni, e al telefono la sua amata mi ha riferito che era arrivato morente, dolorante ma messo a viva forza contro la sua volontà a tavola si è ripreso immediatamente davanti al piatto fumante dei ravioli ricotta spinaci e noci, che la mamma amorevolmente gli aveva preparato, a sto CICCIONE.
Che altro aggiungere alla prossima.
Il Segretario Tesoriere