Piccola riflessione
Forse sto diventando vecchio, ma non riesco a trovare le parole per definirvi, se amici, se compagni di merenda, se iscritti della Team Bike, fatto sta che ogni volta che ci vediamo, (non per andare in bici) bensì alla fraschetta, riscontro che tra di noi è nata una certa armonia, che credo molti ci invidiano.
Perché è vero, si andiamo in bici, ma non siamo dei veri ciclisti, andiamo in bici per divertimento, non guardiamo se il tempo scorre veloce, o scorre piano, quello che ci interessa è arrivare tutti insieme.
Riuscire a scherzare, (sia in bici sia non) qualche volta anche fuori dalle righe, con persone che non si conoscono da tanto, e che non si adirano, non s’inalberano perché li hai toccati nel vivo della cosa, questo ti fa capire che tutti quanti noi siamo riusciti a trovare quell’armonia che ci fa sentire compiaciuti.
Sono rammaricato perché alcuni di noi giovedì sera non sono potuti intervenire, ma sicuramente si rifaranno alla prossima riunione.
Come potete vedere dalla foto il Presidente ci ha fornito della tuta per il tempo libero, che alcuni di noi pensavano fosse stata ordinata da Balmain Maison nota casa parigina, tanto il tempo che c’è voluto per averla, comunque mille ringraziamenti.
Un saluto a tutti
LUCIANO