Giovedi ci siamo riuniti come al solito alla nostra fraschetta di Ariccia per degustare i classici bucatini alla matriciana, o spaghetti alla carbonara, non prima di un piccolo dessert di olive, carciofini, e formaggio.
Il bello è che, siamo ciclisti, quindi siamo sempre attenti alla dieta, come il nostro caro Antonio che ha degustato piatti di spaghetti alla carbonara e piatti di bucatini, con una succulenta scarpetta con pane casareccio, e non parliamo del dopo.
La serata è stata un pò come dire pruriginosa dal sopportare un laziale, che come sapete avendo vinto la coppa Italia ne stanno facendo un papiro.
Il nuovo new entry Fabrizio si è veramente inserito bene tra noi, pare come potete vedere dalle foto spiritato, e con il laziale fanno veramente una bella coppia.
Il piccolo grande Fabio è ritornato tra noi dopo un piccolo infortuneo, ma solo per mettere le gambe sotto il tavolo, non parliamo dei fratelli Karamazov, che uno è piccolo ma magna come uno grande, l'altro dice che è stato a dieta BOH.
Di chi altro parlare male, il Presidente è il Presidente quindi, io sono il Tesoriere, poi sono io che scrivo non posso parlar male di me stesso.
Come vedete anche il Tobolini mangia poco, comunque gli altri di par loro non sono da meno.
In finale chiudo dicendo che serate di questo genere servono per star bene in compagnia, e servono anche per farci dimenticare i problemi che in questo momento ci assillano, alla prossima uscita in trattoria, non in bici questo sia chiaro.